Come Lavorare in Carpisa

Carpisa è un’azienda relativamente giovane, che si contraddistingue per il suo simpatico logo, una piccola tartaruga, che ha portato molta fortuna a questa azienda che in pochi anni si è imposta sul mercato italiano ed europeo diventando un punto di riferimento per una clientela che ricerca un prodotto unico, trendy e con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
Il marchio Carpisa viene fondata nel 2001 ed è di proprietà di Kuvera s.p.a. con sede a Nola (Na) dove ospita oltre 100 dipendenti e dove vengono disegnate le nuove collezioni.

Oggi, lavorare con Carpisa significa entrare a far parte di un gruppo con oltre 500 punti vendita in franchising in Italia e 35 all’estero. Lo sviluppo del franchising Carpisa è dovuto sia al rapporto che lega l’azienda con il punto vendita, un rapporto caratterizzato da un servizio impeccabile e da un prodotto apprezzato dai clienti, sia ad un managment giovane e intraprendente capace di sviluppare e far crescere l’azienda in tempi rapidi.

Se il marchio Carpisa vi piace e se volete entrare a far parte di un’azienda in forte crescita non vi resta che visitare la pagina “Carpisa Lavora con noi”, in questa pagina del sito Carpisa troverete tutte le posizioni aperte e le figure ricercate. Nella pagina Carpisa lavora con noi, registrandovi, potrete inviare il vostro curriculum e candidarvi per le posizioni ricercate o in alternativa inviare una candidatura spontanea se al momento nessuna delle posizioni aperte fa al vostro caso.
Inoltre per lavorare nei negozi Carpisa come commessa potrete anche inviare il vostro curriculum direttamente al negozio Carpisa della vostra città.

Se vi piacciono le borse e il mondo degli accessori moda, lavorare con Carpisa potrebbe rappresentare per voi un’ottima posizione lavorativa, visitate la sezione Carpisa lavora con noi e scoprite le posizioni aperte.